Scusami, mi sono scordato, ora l'ho messo.
Ad esempio il main potrebbe essere cosi:
codice:
#include <GL/glut.h>
#include "a.h"

void  keyboard( GLubyte, GLint, GLint );
void rendering(void);

A* a;

int main(int argc, char* argv[])
{
	glutInit(&argc, argv);
	glutInitWindowPosition(0, 0);

	glutInitWindowSize(1024, 1024);
	glutInitDisplayMode(GLUT_RGBA | GLUT_DEPTH);
	glutCreateWindow("");

	a = new A();

	glutKeyboardFunc(keyboard);
	glutDisplayFunc(rendering);
	glutMainLoop();
}

void  keyboard( GLubyte key, GLint x , GLint y)
{
	if(key == 27)
	{
		exit(1);
	}
}

void rendering(void)
{
	a.some();
}
Quando la dovrei liberare? Cioè è questo che non capisco. Quanto premo ESC si esce dal programma come si vede dal codice. Ma anche se lo metto prima dell'istruzione exit() ottengo sempre un memory leak.
Grazie.