Questa non la racconti?

CIONI: Senti mamma, te lo ricordi quando i' babbo, prima de che gli venisse i' cancro, che mi raccontava sempre la novella dell'omo senza i i' cazzo?
MAMMINA: Ehee già l'era bella eh?
CIONI: Eh, come faceva?
MAMMINA: Allora, l'uomo senza il cazzo gli domandò al babbo, scusi, dove si trovano i cazzi? Eh, e il tu babbo gli disse: nel paese dei culi rotti. E da che parte vo? Vai, vai dritto, e tu troverai una muraglia di fiche, non le guardare, poi giri verso il mare, e troverai l'albero delle palle, non le cogliere perché sono acerbe. Poi più avanti troverai le merde, tu segui l'erba verde e in fondo c'è il paese dei culi rotti, dove vendono i cazzi.
CIONI: Grazie!
MAMMINA: Ehehh grazie gli disse, ma quando s'incamminò gli incominciò a scappare la piscia, e non la poteva fare. Gli scappava sempre di più, sempre di più, che alla fine scoppiò, e fece in terra un lago di piscio. E la gente che passava diceva: madonna guarda che pisciata c'è qui! Quello che l'ha fatta deve avere un cazzo grosso come un portombrelli. E invece un ce l'aveva punto! Eh, eh, eh!
CIONI: Ah, ah, eh, senti, mamma, io forse no non non sono, senti io forse non sono meritorio di n non lo so, pe però io e e ti voglio bene. Sì. Sì davvero. No davvero guarda qua guarda quando mi dissero che tu eri morta ci rimasi indelebile. Ci... Eh, mi dis mi dis, davvero perché se a me, se metti se viene uno no? mi mi d dice dice Mario! mi fa. Oh! gli dico, no? dice Mario ti do mezz mezza mezz'africa qui, me la dai la tu mamma?