E' sufficiente creare un client HTTP. In PHP puoi usare:Originariamente inviato da johntiror
sarei curioso di sapere come fare uno script che effettua il riempimento di campi su altri siti. è solo curiosità, mi sapreste dire come si fa?
http://www.php.net/fopen
http://www.php.net/fsockopen
http://www.php.net/curl
O una delle tante classi già pronte (es. Snoopy)
Non sono i soli. Anche molti utenti aziendali e governativi, quelli di AOL e quelli dietro a proxy/nat/firewall di grandi reti/provider nazionali.Originariamente inviato da johntiror
Mi hanno anche detto che i clienti fastweb hanno in molti lo stesso ip, è vero?
Intelligente non saprei, affidabile no.Originariamente inviato da johntiror
Perchè io ho fatto un contatore di visite che guarda gli ip per non salvare i cookie che li trovo fastidiosi (praticamente metto nel database l'ip del visitatore e se quando torna il suo ip c'è già non la conto come visita) è una soluzione intelligente?
Ogni computer di una rete dovrebbe possedere un IP univoco, ma questo non significa che, al di fuori di tale rete non possa avero "condiviso" con altri utenti (NAT). E' una questione di networking, ha poco a che fare con il PHP.Originariamente inviato da johntiror
Io pensavo che andasse bene perchè ogni computer ha un ip diverso, ma se è vero che con fastweb è possibile che più computer abbiano lo stesso ip è un problema, ma forse è una cavolata.

Rispondi quotando