Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pagerank seems to be forged!

Chiedo lumi agli esperti.
    Ho creato un nuovo sito.
    Avevo un altro dominio con pagerank 3; ho fatto in modo tale che il vecchio sito legga i file del nuovo.
    Conclusione: ho 2 siti con lo stesso contenuto. Lo so, non è una buona cosa...
    Se ricerco il pagerank del nuovo sito mi viene risposto: pagerank 3(quello del vecchio) con il messaggio:"Pagerank seems to be forged!"
    Consigli, pareri, considerazioni?

Re: Pagerank seems to be forged!

Originariamente inviato da Lucignolo_1974
    Chiedo lumi agli esperti.
    Ho creato un nuovo sito.
    Avevo un altro dominio con pagerank 3; ho fatto in modo tale che il vecchio sito legga i file del nuovo.
    Conclusione: ho 2 siti con lo stesso contenuto. Lo so, non è una buona cosa...
    Se ricerco il pagerank del nuovo sito mi viene risposto: pagerank 3(quello del vecchio) con il messaggio:"Pagerank seems to be forged!"
    Consigli, pareri, considerazioni?
    il pagerank non si ricerca

dove ti dice questa frase??

google toolbar? directory?

se non dici neanche dove l'hai letto che ne possiamo sapere

dimentica questi tool ed usa solo i risultati ufficiali
    (toolbar e directory)

Originariamente inviato da xnavigator
    ...ed usa solo i risultati ufficiali
    (toolbar e directory)
    Consiglio di dimenticare pure quelli.

Si, fumiamoci l'oppio e dimentichiamo tutto
    E' na battuta... in parte concordo... dimenticare forse è eccessivo, ma di certo non perderci più di tanto tempo sopra.

Cmq giusto una postilla tecnica, più che utile... lucignolo, se un sito l'hai messo in redirect il suo pagerank non esiste più e giustamente quegli strumenti possono fartelo notare... anche se ci son metodi migliori, basati su query a google, per verificarlo.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Ovvero, cercare info:domain.est e vedere se il risultato che restituisce è domain.est, nessuno o un altro
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

In realtà non ho fatto alcun reidrect, ma ho due domini che leggano gli stessi file.
    Ho fatto info:miositonuovo.it; mi riporta le info su miositovecchio.it
    Ha qualche significato tutto ciò?
    Grazie per le risposte...

Sitonuovo era in redirect a sitovecchio in precedenza? Devi aspettare che passi la scansione in tal caso, nel frattempo sitonuovo visualizzerà il pr di sitovecchio ma lo perderà alla prossima dance... se vuoi mantenerlo, un metodo (non sicuro al 100%) è di mettere in redirect sitovecchio su sitonuovo (e aspettare 2 dance)... in questo modo eviti anche il problema (non affatto trascurabile) dei contenuti duplicati.

Permessi di invio