Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Primo logo: pareri.

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn

Primo logo: pareri.

Salve ragazzi,
    Ho realizzato questo logo per un mio sito web, non sono un grande esperto di grafica e questo è il mio primo lavoro con inkscape.
    Il font non mi convince e il testo in generale non mi sembra molto valorizzato, ma vorrei un consiglio da parte vostra .
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Primo logo: pareri.

Originariamente inviato da emnlmn
    Salve ragazzi,
    Ho realizzato questo logo per un mio sito web, non sono un grande esperto di grafica e questo è il mio primo lavoro con inkscape.
    Il font non mi convince e il testo in generale non mi sembra molto valorizzato, ma vorrei un consiglio da parte vostra .

goooooood.

for txt you can use a 3d effect

l'unica cosa che non mi convince molto è il font del testo e la sua posizione... comunque bello!

Originariamente inviato da chiarastorti
    l'unica cosa che non mi convince molto è il font del testo e la sua posizione... comunque bello!

potresti anche fare in modo che la stanga della t patta dagli anelli del pianeta

e poi... prova con il riflesso anche del pianeta

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Originariamente inviato da emnlmn
    Salve ragazzi,
    per giudicare meglio bisognerebeb conoscere l'oggetto del sito in modo da capire se effettivamente il logo lo rappresenta o meno: se puoi dicci di cosa si occupa il sito.

In ogni caso qualche valutazione puo' essere comunque fatta.
    A me non convince molto il gioco del filo che va a comporre la T: il filo è più esile del corpo dei caratteri e sembra di leggere nelem anzicché neTem.

in generale i loghi con effetti 3d non mi entusiasmano granché proverei stilizzare e rendere il tutto più leggero lasciando cnhe il font ch ehai scelto che mi pare buono.

comunque per essere la tua prima prova complimenti.

Io lo lascerei così com' è.
    Complimenti bel logo!
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    visto che ho questa discussione aperta lo posto qui.

un altro lavoro fatto con inkscape, però questo non mi convince affatto.
    L'ho realizzato per un blog che stò mettendo in piedi (gratuitamente) per un tizio.
    dal nome che ha voluto dare al blog mi era inizialmente venuta l'ispirazione di fare un logo "giocoso", ma poi mi è uscita questa "cosa" ...
    devo dirlo non sono molto bravo con la grafica.

come migliorarlo?

edit:
    uhm, inserito così il logo perde anche quel briciolo di interesse che poteva suscitare, vi posto un dettaglio. Anche se è orrendo io ci ho perso dietro un po di tempo e volevo mostrarvelo

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    apri una nuova discussione

Permessi di invio