Salve c'è qualcuno che sa come di far prendere un dato pubblico a data environment?
Grazie
Salve c'è qualcuno che sa come di far prendere un dato pubblico a data environment?
Grazie
Chiedo scusa, volevo dire se c'è qualcuno che sa come si fa a far prendere un dato a data environment in vb6?
Grazie
![]()
Spero ti renderai conto che "prendere un dato" non significa nulla ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ok. Grazie per la precisazione ma sono 10 ore che le provo tutte e... non sapevo come scriverlo
![]()
In sintesi: ho prodotto un report con data report, una fattura per l'esattezza, mi funziona quasi tutto (testata, righe, anche il logo mi stampa) ma solo se dentro command1 del data environment ci metto il numero a mano. Ho una variabile pubblica che lo porta, tiene il valore fino al fattura.show e poi ... tutto vuoto! Se lo metto nella query sql direttamente a mano tutto ok! Quindi è "il data environment" che non lo prende! (scusa!!!)
Mi puoi aiutare? Grazie![]()
Grazie per le innumerevoli risposte = 0 (leggasi zero)
Ho risolto da solo
![]()
Piuttosto monotono ...Originariamente inviato da peppedicaprera
Ho risolto da solo
![]()
![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Sarà che non hai letto e seguito il Regolamento, in primo luogo (il linguaggio va sempre indicato nel titolo); inoltre, non esiste l'obbligatorietà di risposta: potrebbe accadere che nessuno conosce la risposta al tuo problema, oppure che nessuno abbia il tempo o il desiderio di fornirla.Originariamente inviato da peppedicaprera
In ogni caso, penso che i commenti che hai lasciato - per i motivi di cui sopra - si possano evitare.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...