Originariamente inviato da cavicchiandrea
[list=1][*]Non tutti conoscono il php (lo so è vergognoso ma che ci vuoi fare) su javascript [*]Cos'è NiceForms (discorso sul php
)[*]Il document non è una funzione :master: [*]Riprova non se capito molto su cosa devi fare
[/list=1]
Non è php...ho solo spiegato un po per chiarire un po la situazione...ma di php non c'è nulla...quello è forse l'unica cosa che funziona....[list=1][*]Non tutti conoscono il php (lo so è vergognoso ma che ci vuoi fare) su javascript
E' uno script in javascript e css, praticamente serve solo per creare un modulo di riempimento dati (form) esteticamente più carino ma che oltre a basarsi su css si basa anche su javascript e appunto utilizza funzioni come documen.opener o altre (che penso siano quelle che danno problemi)[list=1][*]Cos'è NiceForms (discorso sul php)
Lo so ma tutte le funzioni che iniziano per document. dalla pagina che viene inclusa vengono come ignorante...forse devo richiamarla in qualche modo?[list=1][*]Il document non è una funzione :master:
Oki ci riprovo[list=1][*]Riprova non se capito molto su cosa devi fare![]()
![]()
Ho una pagina PHP che mi richiama al suo interno un'altra pagina. In questa pagina inclusa, è presente questo modulo, costituito da due file: uno css, e uno javascript. Nel documento javascript spesso vengono utilizzate funzioni che iniziano per document. (opener, e altre che non mi ricordo). Queste funzioni però, mi funzionano solo se io apro direttamente questo documento, ma se io lo apro indirettamente (ovvero appunto aprendo una pagina che al suo interno mi apre quest'altra pagina...scusate il gioco di parole... ), non mi funziona più
Help!!![]()

) su javascript [*]Cos'è NiceForms (discorso sul php
[/list=1]

Rispondi quotando