Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

confrontare due file .txt contenenti indirizzi mail

ciao...
    Ho due file .txt contenenti tanti indirizzi mail. Dovrei confrontare questi due file e trovare gli indirizzi mail ripetuti per poi cancellarli. Sarebbe una bella cosa anche riuscire a verificare se su ogni singolo file ci sono mail doppie e/o ripetute.. e in caso positivo da cancellare.
    Non capisco una mazza di vba o altro linguaggio con cui si potrebbe fare un semplice costrutto utile al mio scopo. Ho cercato sul google ma ci sono migliaia di soluzioni per ottenere l'esatto contrario di ciò che serve a me, che effettivamente non ho proprio trovato.... ho cercato per ore e sono veramente stanco....
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ripeto che non ho dimistichezza con la programmazione di cui sono completamente a digiuno.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: confrontare due file .txt contenenti indirizzi mail

Originariamente inviato da nicolasss
    Ripeto che non ho dimistichezza con la programmazione di cui sono completamente a digiuno.
    Allora questo non e' il forum giusto ... qui si discute di problemi di programmazione, non di realizzazione di programmi gratis o a pagamento ... per quello devi postare su Offerte di Lavoro/Collaborazione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: Re: confrontare due file .txt contenenti indirizzi mail

Originariamente inviato da oregon
    Allora questo non e' il forum giusto ... qui si discute di problemi di programmazione, non di realizzazione di programmi gratis o a pagamento ... per quello devi postare su Offerte di Lavoro/Collaborazione.
    Quoto e chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio