Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per intro

Utente di HTML.it

Aiuto per intro

Salve, sto costruendo un'intro in flash formata da uno slideshow d'immagini. Ma è pesantissimo e si vedono le immagini sgranate mentre scorrono... come devo fare ?

P.S ho un sito esempio, posso mettere il link per farvi vedere il risultato che voglio ottenere ?

si ma cerca di usare foto esterne vedrai che diventa leggerissimo...posta il link d'es facci vedere cosa vuoi ottenere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    http://plenilunioallafortezza.it/
    Clicca su enta vedrai delle foto della sala alternarsi come vorrei io ... la mia intro, invece, è sgranata e pesa ben 6 Mb

beh anche quella sarà abbastanza pesante dato che le foto penso sia interne...x la sgranatura devi usare le foto + grandi e ridimensionarle cioè quando fai uno zoom la dimensione finale della foto deve essere al 100%..
    ne feci una simile tempo fa x un sito con foto esterne ...ma dato che era fatto con script l'effetto del movimento era sempre lo stesso...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    guarda le foto sono ben + grandi dell'area di lavoro, non si sgranano perchè le ingrandisco...
    forse sbaglio nel rippaggio a filmato... come devo fare ? io inserisco l'avi !!

Permessi di invio