Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble

acqua su/in portatile dell

ciao,
    un bel po di acqua é finita sul mio portatile. ora il mouse non va piu e alcuni tasti della tastiera non vanno piu. in piu una presa usb é andata e lo schermo ogni tanto si spegne e si riaccende subito dopo.

se lo mando a riparare quanto mi puo venire a costare?

thx
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente bannato

Re: acqua su/in portatile dell

Originariamente inviato da Gumble
    ciao,
    un bel po di acqua é finita sul mio portatile. ora il mouse non va piu e alcuni tasti della tastiera non vanno piu. in piu una presa usb é andata e lo schermo ogni tanto si spegne e si riaccende subito dopo.

se lo mando a riparare quanto mi puo venire a costare?

thx
    Aspetta un paio di gg lasciandolo in ambiente asciutto che l'acqua evapori..

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble

Re: Re: acqua su/in portatile dell

Originariamente inviato da scimmietta1
    Aspetta un paio di gg lasciandolo in ambiente asciutto che l'acqua evapori..
    mmm... questo é dopo averlo lasciato ad asciugare per 2 giorni (aiutando col phon - da lontano). dubito si riprenda da solo.
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente bannato

Re: Re: Re: acqua su/in portatile dell

Originariamente inviato da Gumble
    mmm... questo é dopo averlo lasciato ad asciugare per 2 giorni (aiutando col phon - da lontano). dubito si riprenda da solo.
    per la tastiera controlla su e-bay.. per la usb si deve cambiare la MoBo.. per lo schermo se hai bagnato la scheda madre idem con patate.. se è solo l'inverter che fa le bizze lo scopri collegandolo ad uno schermo esterno..
    Per la convenienza di mandarlo in assistenza si parla di 400 euri.. tutto dipende da quanto è vecchio il portatile..
    Anche qui converrebbe comprare un portatile non funzionante (ma almeno con MoBo funzionante) o una MoBo su e-bay..

Utente bannato
    che modello è?
    credo che tutti i laptop dell abbiano la tastiera in un'unica placca..quindi cambiala e sarà cm nuova..almeno quella

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    che modello è?
    credo che tutti i laptop dell abbiano la tastiera in un'unica placca..quindi cambiala e sarà cm nuova..almeno quella
    fosse solo quello il problema..

Permessi di invio