Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Porta USB inibita per la stampa

Ciao a tutti, ho installato sul mio portatile vaio sony la mia hp deskjet 5550 e ho stampato la pagina di prova e fin qui tutto bene
    da quel momento tutte le stampe inviate siano esse foto, documenti word e quant'altro la stampante non stampa nulla, foglio bianco
    potrebbe essere un virus o uno spyware che mi sta inibendo la stampa?
    anche disinstallando ed installando il problema rimane
    se invece utilizzo il pc fisso la stampante funziona e questo mi dà la conferma o quasi che si tratta di un virus o spyware
    utilizzo aggiornato ad oggi kaspersky ma non rileva nulla

aiutooooo!!!!
    grazie!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    magari è solo la configurazione del pc e non so se è il caso di farti eseguire scansioni a vuoto... Facciamo così, per ora sposto in windows e software.. nel caso dovessi riscontrare virus, torni qui...
    ciao
    Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Re: Porta USB inibita per la stampa

Originariamente inviato da HolmesSherlock

se invece utilizzo il pc fisso la stampante funziona e questo mi dà la conferma o quasi che si tratta di un virus o spyware
    nono, questo ti da la conferma che il problema sta nel portatile.

- hai provato a cambiare porta USB?
    - prova a riavviare lo spooler di stampa (Start->esegui->scrivi services.msc e dai Invio-> cerca nella lista "spooler di stampa"->clic di destro->Arresta -> attendi che si arresti il servizio -> clic di destro -> Avvia-> prova a stampare
    - hai provato a disinstallare i driver di stampa (anche pulendo il registro di sistema, magari con ccleaner)?
    se vedi nero,
    spara a vista

ragazzi non funziona!!!
    il fatto che ha stampato la pagina di prova subito dopo l'installazione della stampante e dopo non ha più stampato avvalora l'ipotesi di un virus o spyware

Permessi di invio