i miei colleghi americano la danno già per fallitaOriginariamente inviato da Blackho
E' cofì granfe la General Motorf?

i miei colleghi americano la danno già per fallitaOriginariamente inviato da Blackho
E' cofì granfe la General Motorf?

Sì, immagino.Originariamente inviato da scimmietta1
i miei colleghi americano la danno già per fallita
E' che in studio c'è un tizio con la esse più blesa di Jovanotti.
X

purtroppo da qui non posso seguire il programmaOriginariamente inviato da Blackho
Sì, immagino.
E' che in studio c'è un tizio con la esse più blesa di Jovanotti.
peccato, avrei preferito una bella puntata su de magistris e la presunta guerra fra procure... vista la disinformazione paurosa a riguardo, avrebbe giovato parecchio.
confido nella prossima settimana... si sa mai...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
idemOriginariamente inviato da Nuvolari2
peccato, avrei preferito una bella puntata su de magistris e la presunta guerra fra procure... vista la disinformazione paurosa a riguardo, avrebbe giovato parecchio.
confido nella prossima settimana... si sa mai...
ma se lo ha detto al primo minuto di trasmissione che la redazione sta lavorando e la prossima settimana si parla di quello, ha iniziato attaccando napolitano perchè non ha difeso i giudici in pratica.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Eh ero di là e non avevo ben sentito, son arrivato quando entrava Marco.
E mentre c'era Vauro ero a fare i bisogni, per la cronaca
mi sono sintonizzato quando ho postato... circa a mezz'ora dalla fine della puntata....Originariamente inviato da agiaco
ma se lo ha detto al primo minuto di trasmissione che la redazione sta lavorando e la prossima settimana si parla di quello, ha iniziato attaccando napolitano perchè non ha difeso i giudici in pratica.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sono un paio di puntate che dopo l'apertura di travaglio duro mezz'ora e poi mi annoio.
p.s.
le battute alla gasparri sulla macchina elettrica santoro se le poteva risparmiare...quelli creano e cercano di migliorare e lui sputtana tutto con una battuta..mah.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
guardo con invidia alla tua regolarità intestinaleOriginariamente inviato da capsula
Eh ero di là e non avevo ben sentito, son arrivato quando entrava Marco.
E mentre c'era Vauro ero a fare i bisogni, per la cronaca