Allora ho scritto un codice...
1.dato che sono un po arruginito in C ho scritto alcune funzioni in C++;
2.Non penso che una prossima volta mi troverai cosi' gentile...noi non studiamo per gli altri!!!
Comunque ecco il codice:
Testato....codice:#include <iostream> #include <windows.h> using namespace std; int main() { int a = 0; char risp = '0'; do { system("CLS"); printf("##########################################\n"); printf("# #\n"); printf("# Agrippa Adobe's Key #\n"); printf("# #\n"); printf("# v 1.0 #\n"); printf("# #\n"); printf("##########################################"); printf("\n\n 1. Photoshop 2. Dreamweaver 3. Flash 4. Fireworks\n\n"); printf("\n Selezionare un numero\n\n"); scanf("%d",&a); switch (a) { case 1: printf("\n\nKeyPs\n\n"); printf("\n\nFanne buon uso ^.^\n"); break; case 2: printf("\n\nKeyDream\n\n"); printf("\n\nFanne buon uso ^.^\n"); break; case 3: printf("\n\nKeyFlash\n\n"); printf("\n\nFanne buon uso ^.^\n"); break; case 4: printf("\n\nKeyFire\n\n"); printf("\n\nFanne buon uso ^.^\n"); break; default : printf("\n\n Errore! Valore inserito non corretto!\n\n"); break; } printf("\n\nSelezionare un'altra key?(s-S/n-N)"); cin >> risp; printf("Attendere"); } while (risp == 's' || risp == 'S'); return 0; }
Saluti Satore11

Rispondi quotando