A volte non si capisce se la sfortuna ci vede o no, ma qualche volta si avrebbe davvero voglia di mandare a quel paese mezzo mondo...
Dunque: devo disdire la mia vecchi linea ngi f5. Oramai usa Tiscali Ull con ottime sensazione e NGI non mi serve più.
Non essendo dentro il termine de 2 mesi di preavviso scrivo all'assistenza commerciale che voglio disdire tramite il decreto bersani
Correttamente mi dicono che si può fare e che dovrà pagare una penale di 40€ e di mandare la raccomandata.
Il 26 novembre invio la raccomandata a/r e aspetto....
Nel frattampo l'abbonamento scade ma non me ne preoccupo, tanto ho fatto disdetta....
Invece ieri mi arriva il classico sollecito "se non paghi... avvocati e recupero credito".
Al che mi arrabbio e scrivo un'email specificando che ho inviato la disdetta da oltre 2 settimane...
Oggi mi ripondono con un'email automatica.... "il suo abbonamento è scaduto... bla bla..."
Li chiamo e rispiego la faccenda.... Loro mi dicono che la raccomandata non l'hanno mai ricevuta.... mha.... certo la ricevuta di ritorno non è mai arrivata, ma si sa che quella spesso o non ritorna proprio o arriva anche dopo mesi....
Ho la ricevuta di invio ma per loro non va bene.....
A questo punto rinvio la raccomandata e mando la disdetta per email e se non basta la mando anche via fax.... speriamo che questa volta..... sia la volta buona....
![]()