Aiuto ragazzi, diciamo che sono un principiante di flash e vorrei creare un sito simile a questo http://www.estrobar.com/ o cmq capire qual'è la logica di fondo da seguire per caricare a inizio filmato un menu con 5 o 6 elementi e poi far caricare al click su ciascun bottone l'apposito filmato che appare con dissolvenza... Ho cercato per 3 gg su internet qualcosa che mi spiegasse in maniera semplice e comprensibile il funzionamento di questo sistema ma nn è stato semplice... Fino ad ora quello che ho capito è che dovrei far caricare questi 5 bottoni e a ognuno dare la funzione on release target sul movie da caricare e location per la posizione... Solo che poi nn ho capito dove collocare questi bottoni... Se li devo mettere tutti sulla stessa linea temporale... Se i vari swf devono essere salvati separatamente o se posso creare un unico filmato con degl istop e tramite i bottoni fare gotoandplay sul frame dove inizia il secondo filmato ma poi nn saprei come tornare indietro... insomma ho bisogno di qualcuno che mi spieghi con parole semplici come fare... A meno che nn sia un po troppo complesso e ci sia bisogno per forza di codici chilometrici... Il problema più grosso è che il sito deve essere pronto entro domenica... e oggi è venerdi pomeriggio... :P HELP!