Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Primi nei portali immobiliari. Come?

Non so se la domanda va postata qui, al limite spostatela nella sezione corretta.

Lavoro per una real estate (settore immobiliare) e ho aperto un'infinità di account su vari portali immobiliari per dare visibilità il più possibile agli appartamenti che vendiamo.

Siamo a pagamento su Casa.it e su Immobiliare.it i due principali portali di settore italiani.

Ora, la mia domanda è questa: ma per far si che gli annunci che inseriamo (bilocali, trilocali, ecc..) siano nelle prime posizioni di ricerca...come si fa?

So che in primis bisogna far si che l'annuncio sia il più completo possibile. Che se metti anche un video sei più avantaggiato e ti premiano. Non so come ma suppongo esistano degli algoritmi interni precisi.

Quello che non so...è il resto delle tecniche per essere davanti ad altri il più spesso possibile.

Un mio collega mi ha chiesto: ma se io cancello gli annunci e li rimetto il giorno dopo i miei annunci restano nelle prime posizioni?
    Beh...non gli ho saputo rispondere...anche perchè cancellare e rifare 100 annunci al giorno è un suicidio.
    In questi casi non hanno valore anche gli annunci che hanno avuto più accessi?

Qualcuno di voi sa darmi delle delucidazioni in merito?
    Non per altro...così salvo il mio collega...

Grazie mille!
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Scusa ma... nelle prime posizioni nei motori di ricerca o nel portale immobiliare dove risiede l'annuncio? :master:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Io intendo gli annunci che trovi sui portali immobiliari...del tipo: "Vendesi appartamento arredato...bla bla bla...costo €.....bla bla bla"
    Annuncio che trovi assieme ad altri quando sui portali immobiliari ad esempio ricerchi un appartamento in provincia di milano e in una città specifica...e in quel caso la ricerca ti da tutti gli annunci di appartamenti di quella città.

In tal caso è lì che vorrei sapere come si fa a rimanere nelle prime posizioni...se il risultato di ricerca ti da ad esempio una 50ina di pagine con una marea di annunci in quella città...

HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Quello dipende del tutto dal singolo portale... dovresti leggerti le faq... ad esempio in alcuni basta che aggiorni l'annuncio per tornare in cima.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio