Io parlavo dell'HTC con Android, più che altro perchè il sistema operativo made in Google sembra essere molto primitivo rispetto alla concorrenza, almeno stando a quanto si legge in giro.Originariamente inviato da ladyj
Perchè definisci l'HTC una ciofeca? Io ho appena cominciato a guardarmi in giro quindi spara pure, cos'ha di particolare che non va?
Immagino, ma non sono un analista del settore, che in futuro Android saprà migliorarsi di molto e credo abbia il potenziale per superare il software dell'iPhone. Certo, bisogna vedere se poi sapranno creare un gioiellino tipo l'Appstore e se ci saranno programmi di ogni genere e di buon livello o se ci ritroveremo con la solita accozzaglia di programmi pressoché inutilizzabili come quelli open source pubblicati su Sourceforge.
Lo dico da "sostenitore" dell'open source: l'idea del software open source è sicuramente intelligente però può funzionare solo se ci si guadagna, e bene. Se Android creerà una comunità in cui gli sviluppatori potranno vendere e fare soldi con le proprie applicazioni più o meno inutili, allora vedremo un sacco di belle cose.
Un telefono del genere a mio avviso lo si compra o per lavoro o per fare i fighetti. C'è poi chi lo compra anche solo perché tanto i soldi li ha - e mi sembra un'ottima ragione. Al momento però chi lavora usa Blackberry, Nokia e iPhone. I fighetti quasi tutti l'iPhone. Dove si sistemeranno i cellulari con Android? Per quanto ne so, offrono ancora poco per i professionisti e di certo non sono "trendy" (quello dell'HTC esteticamente fa un po' pena).
Se vuoi leggerti qualcosa, un po' più interessante delle mie opinioni, vedi qui:
http://www.techcrunch.com/2008/09/23...but-its-close/
Aggiungo questo.
http://www.infosyncworld.com/news/n/9801.html