Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto! file misteriosi

Utente di HTML.it

aiuto! file misteriosi

circa una decina di anni fa imparai da una guida presente su questo portale a fare un sito e ciò mi è servito per fare il sito della azienda agrituristica della mia famiglia, il sito è venuto abbastanza bene (a mio parere) anche se per me programmare in html è stato sempre un hobby e quindi non ho una conoscenza professionale, comunque per farla breve inserito il sito su register tra i file da me fatti compaiono anche dei files (che non ho fatto io) del tipo "agriturismo agriturismo Agriturismo ..........." (non so bene che tipo di file sono ma dovrebbero essere htm) che non riesco a maneggiare, cioè questi files non risco a trasferirli dal server della register sul mio disco rigido.
    come programma di traferimento uso ws-ftp e quando cerco di spostare questi file mi dice:
    RETR "nome file"
    550 no such file
    siccome penso siano importanti per il posizionamento del mio sito internet vorrei sapere come è possibile salvarli.

grazie

Re: aiuto! file misteriosi

Originariamente inviato da nervoso vorrei sapere come è possibile salvarli.
    Potresti provare dal file manager che ti mette a disposizione r.it
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

sempre più complicato

grazie ricman,
    ma non so se ho risolto metà del problema o si è complicato di più.
    i files in questione sono 4 quando mi collego al server di register tramite ws-ftp e non c'è modo di gestirli (o almeno non ci riesco).
    Seguendo il tuo consiglio con file manager di r.it compaiono solo 2 dei 4 files che compaiono con ws-ftp e mi è stato possibile salvarli sul disco rigido.
    Adesso quindi il problema è: come è possibile che con ws-ftp compaiono 4 files e con file manager solo 2?

grazie

Utente bannato

Re: sempre più complicato

Originariamente inviato da nervoso
    grazie ricman,
    ma non so se ho risolto metà del problema o si è complicato di più.
    i files in questione sono 4 quando mi collego al server di register tramite ws-ftp e non c'è modo di gestirli (o almeno non ci riesco).
    Seguendo il tuo consiglio con file manager di r.it compaiono solo 2 dei 4 files che compaiono con ws-ftp e mi è stato possibile salvarli sul disco rigido.
    Adesso quindi il problema è: come è possibile che con ws-ftp compaiono 4 files e con file manager solo 2?

grazie
    Puoi chiedere a loro register ha un numero verde di assistenza

Re: sempre più complicato

Originariamente inviato da nervoso
    "loro" gestiscono il pannello di controllo a monte... e quindi magari alcuni file, per così dire, di sistema, non te li fanno vedere dal file manager...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio