personalmente, siOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ciao Myaku, grazie per il commento.
C'è anche una versione "white" http://www.onlygraphic.net/p1.html (prima idea) forse la gradisci di più?
diciamo che di siti a tema ben avviati ce ne sono già, però - parlo da freelancer - un sito in più dove poter cercare di acchiappare lavori può far comodo.ora come ora mi interesserebbe capire se il progetto può avere un seguito e cosa ne pensi?
Secondo me dipende molto da come la gestisci da un punto di vista del marketing. Se riesci a dargli una buona visibilità può funzionare. Ricordati comunque che, d'accordo che in fase "alfa" all'aspetto ci pensi relativamente, ma poi una parte del successo del sito ti viene anche da come ti presenti.
Assunto che tu sia specializzato in programmazione, a questo punto valuta anche, nel caso tu abbia riscontri positivi sul progetto, di inserire un grafico ed un SEO/SEM (e, se possibile, ci aggiungerei anche un copywriter): questo è una tipologia di sito che a mio avviso si presta male ad essere tirato su da una sola persona.
qualche spunto ed idea si può tirare giù - magari appena mi libero delle consegne urgenti della settimana pre-ferieP.S. Qualora tu avessi idee grafiche da confrontare sarei molto contento di visionarle e di discuterne con te.
Sicuramente capire anche quella che è l'organizzazione del progetto - caratteristiche, pianificazione, architettura delle informazioni ecc. - può essere d'aiuto (in fin dei conti, la grafica dovrebbe essere al servizio delle informazioni, non il contrario)