Originariamente inviato da agiaco
Però inammissibile addormentarsi sul 2-0.
Passi il primo gol su un tiro da molto fuori, ma il secondo no.
E continuo a non condividere il fatto di mettere 3 giocatori offensivi a 25 minuti dalla fine solo perchè si pareggia, il gol si poteva trovare anche giocando con ordine come si erano trovati i primi 2, e senza esporsi.
Ma dai, Agià, questa partita l'ha vinta Mourinho. I suoi cambi hanno cambiato l'inerzia con la partita. Giocavamo contro il Chievo, se abbiamo paura di inserire una punta e una ala per vincere col Chievo in casa allora veramente c'è da mettersi le mani nei capelli. Con le tre punte li abbiamo disintegrati sotto ogni piano, già al 25° ero tranquillo, questa partita era vinta. E non ditemi come il telecronista di Sky che Esposito ha sfiorato il 2-3, quel gol lo faceva solo se c'era Luca Giurato in porta.

ps: ovviamente preferirei portare a casa la partita già da subito, però abbiamo dimostrato che quando decidiamo di vincere spesso e volentieri non ci sono razzi.