Ciao a tutti.
Ho un filmato che ho utilizzato sempre con flash player 6.
Ora però mi serve convertirlo per flash player 8 o 9. Ma non mi funziona!!
Qualcuno sa darmi una mano?
Qui il FLA
Ciao a tutti.
Ho un filmato che ho utilizzato sempre con flash player 6.
Ora però mi serve convertirlo per flash player 8 o 9. Ma non mi funziona!!
Qualcuno sa darmi una mano?
Qui il FLA
Nessuno è in grado??![]()
![]()
![]()
posta il codice se nn è lungo...Originariamente inviato da lukcas
Nessuno è in grado??![]()
![]()
![]()
in genere quando si passa dal 6 all'8 o al 9 di player molto probabilmente ci sono delle variabili che non sono state inizializzate e quindi la cosa non funge ....quindi ti consigli di mettere dei trace x vedere se tutte le var che usi sono lette dal flash
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao Crescenzo, questo il codice
Che dici?codice:onClipEvent (load) { num_menu_items = 6; menu_item_info = new Array(num_menu_items); var j = 0; while (j < num_menu_items) { menu_item_info[j] = new Object(); ++j; } // end while menu_item_info[0].name = "NARANJA"; menu_item_info[1].name = "ROSA"; menu_item_info[2].name = "AMARILLO"; menu_item_info[3].name = "MORAO"; menu_item_info[4].name = "VERDE"; menu_item_info[5].name = "AZUL"; var j = 0; while (j < num_menu_items) { _parent["menu_item" + j].zoom = menu_item_info[j].zoom; ++j; } // end while menu_item_info[0].x = -10; menu_item_info[1].x = 105; menu_item_info[2].x = 43; menu_item_info[3].x = -8; menu_item_info[4].x = -220; menu_item_info[5].x = -280; menu_item_info[0].y = 100; menu_item_info[1].y = 0; menu_item_info[2].y = -35; menu_item_info[3].y = -64; menu_item_info[4].y = -70; menu_item_info[5].y = 130; menu_item_info[0].z = 800; menu_item_info[1].z = 400; menu_item_info[2].z = 20; menu_item_info[3].z = 200; menu_item_info[4].z = 1200; menu_item_info[5].z = 1600; origin_x = 380; origin_y = 175; D = 300; trans = 1.745329E-002; translation_inc = 2; translation_x = 0; translation_z = 0; menu_item_info0.menu_item_size = 400; menu_item_info1.menu_item_size = 120; menu_item_info2.menu_item_size = 400; menu_item_info3.menu_item_size = 10; trans_regulate = 6; take_away = 5.000000E-002; } onClipEvent (enterFrame) { goto_trans_x = (origin_x - _parent._xmouse) / trans_regulate; goto_trans_y = (_parent._ymouse - origin_y) / trans_regulate; translation_x = translation_x + (goto_trans_x - translation_x) / trans_regulate; translation_y = translation_y + (goto_trans_y - translation_y) / trans_regulate; var j = 0; while (j < num_menu_items) { tx = menu_item_info[j].x + translation_x; ty = menu_item_info[j].y + translation_y; tz = menu_item_info[j].z + translation_z; menu_item_info[j].z = tz; if (tz < -D) { _parent["menu_item" + j]._visible = false; } else { perspective_ratio = D / (D + tz); perspective_x = origin_x + tx * perspective_ratio; perspective_y = origin_y - ty * perspective_ratio; perspective_scale = eval(_parent["menu_item" + j].menu_item_size * perspective_ratio); _parent["menu_item" + j]._visible = true; _parent["menu_item" + j]._x = perspective_x; _parent["menu_item" + j]._y = perspective_y; _parent["menu_item" + j]._xscale = _parent["menu_item" + j]._yscale = perspective_scale; _parent["menu_item" + j].swapDepths(-tz); } // end else if ++j; } // end while }
Si può risolvere?
salva il file x flash8 che appena ho un attimo faccio qualche test cosi ti dico.....
intanto prova a mettere qualche trace nell'enterframe delle var che usi
di queste ad es .....controlla se ti restituiscono dei valori
goto_trans_x
goto_trans_y
translation_x
translation_y
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
il file che puoi scaricare è già per flash 8.
attendo tue news, grazie
ho trovato il problema, grazie 1000 lo stesso.
![]()
ok magari posta la soluzione ....potrebbe servire a qualcun altro che ha lo stesso problema....Originariamente inviato da lukcas
ho trovato il problema, grazie 1000 lo stesso.
![]()
![]()