Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Pagina Web per registrazione e salvare i dati per accesso

Ciao a tutti, vi spiego un attimo cosa devo fare perchè non so bene come "organizzarmi"

devo realizzare una pagina web ( da inserire nel mio sito già esistente ) dove gli utenti si registrino per accedere ad un area riservata del sito.
    l'indirizzo mail poi servirà da username ( via mail riceveranno una conferma di registrazione, per controllare che la mail sia valida ) e la password la decideranno loro.

quindi devo realizzare una pagina di registrazione, la registrazione reale dei dati ( come? sql? come faccio ? ) l'invio della mail di conferma e salvare sia mail che numero di tel inserito che poi mi serviranno per mandare delle mail e dei messaggi.

spero in un vostro aiuto.

grazie

ANDREA

ps; per caso si trova qualcosa di già pronto in giro? ho guardato un pò ma non ho trovato....almeno mi pare....

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    http://www.devlabs.it/dev.login/
    ciao, ti ringrazio molto per il link segnalatomi, molto molto bello quello script, il problema è che non mi funziona con aruba. ho chiamato anche loro i quali mi hanno detto che hanno apportato delle modifiche ai server PHP e quindi un comando che è utilizzato in quello script non può più essere eseguito.

altre ideeee?

spero di si, grazie, andrea

Originariamente inviato da rava34
    altre ideeee?
    http://php.html.it/script/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio