Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Vb.net] Monitor Virtuale

Volevo chiedere questa cosa!!

è possibile creare un monitor virtuale???

Esempio:un gioco che imposto la scheda grafica che ho sul pc e lo visualizzo sul monitor.
    Posso creare una specie di scheda virtuale in modo che il gioco venga visualizzato
    sul mio programma?

No, in VB.NET non è possibile; forse si può in C/C++, ma è comunque un lavoro estremamente complesso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie ok pensavo si potesse fare.

Ma non si puo nenche dire all'applicazione di visualizare un gioco ad esempio?

Dipende tutto da come è fatto il gioco, non esistono metodi standard e soprattutto il risultato è sempre un accrocchio che sta insieme con lo sputo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ok grazie!!
    Ma se qualacheduno avesse un esempio ,o un link dove poter dare un occhiatina ne sarei grato!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da spinter
    Ok grazie!!
    Ma se qualacheduno avesse un esempio ,o un link dove poter dare un occhiatina ne sarei grato!
    Prima si dovrebbe capire *esattamente* cosa vuoi ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Sto creando un applicazione per un simulatore,mi serve prendere l'immagine che emette il simulatore e metterla nella mia applicazione,dove con questa interagisco in multiplayer.
    Naturalmente catturare l'immagine non è un problema lo faccio già,però servono due monitor,io sto facendo questo applicazione free per tutti gli utenti non solo per me.
    Poi un grosso problema e che quando lavoro con la mia applicazione i suoni e altre cose del sim spariscono. Ed è per questo che ho chiesto!

Sono un anno e mezzo che ci lavoro penso che ne avro ancora per un bel po',però volevo provare a riuscirci!

Permessi di invio