require('connessione.php');
$nomeregistrato=$_POST['nome'];
$cognome=$_POST['cognome'];
$via=$_POST['via'];
$civico=$_POST['civico'];
$citta=$_POST['citta'];
$provincia=$_POST['provincia'];
$cap=$_POST['cap'];
$telefono=$_POST['telefono'];
$indregistrato=$_POST['email'];
$mit=$_POST['username'];
$pass=$_POST['password'];
$inserisci=mysql_query("INSERT INTO registrati VALUES('','$nomeregistrato','$cognome','$via','$ci vico','$citta','$provincia','$cap','$telefono','$i ndregistrato','$mit','$pass','1')"); $tempo=getdate(); $anno=$tempo['year']; $mese=$tempo['mon']; $giorno=$tempo['mday']; $ora=$tempo['hours']; $minuti=$tempo['minutes']; $secondi=$tempo['seconds']; $indirizzomail="info@progetto-online.com"; $oggettomail="Si è registrato un nuovo utente: $username"; $messaggio="Utente $username si è registrato $anno/$mese/$giorno alle $ora:$minuti:$secondi"; mail($indirizzomail, $oggettomail, $messaggio); $oggettoregistrato="Registrazione sul portale www.xxxx avvenuta con successo"; $mailregistrato="Grazie $nomeregistrato, la tua registrazione sul portale www.xxxx è avvenuta con successo. Ecco i tuoi dati. Nome=$nomeregistrato, Username=$mit, Password=$pass. Per accedere direttamente alla tua area riservata esegui il login: Login.php"; mail($indregistrato, $oggettoregistrato, $mailregistrato);
header("Location: Conferma_registrazione.php");
Con queste righe di codice vorrei semplicemente che un utente, dopo aver compilato dei campi di un form per la registrazione al sito, sia ridiretto verso una pagina di conferma registrazione. Ho messo l'header in fondo allo script, ma caricando la pagina mi viene restituito questo messaggio: "Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/user2608/public_html/connessione.php:3) in /home/user2608/public_html/Progetto.php on line 34"
Come posso ovviare a ciò? Altri modi per rimandare l'utente registrato alla pagina di conferma quali potrebbero essere?
Grazie