Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Un cms per autosalone

Un cms per autosalone

Salve ragazzi mi servirebbe un cms (possibilmente in italiano ) per gestire un sito di un autosalone...

ho visto Open Realty ma è in inglese...

avevo pensato di usare joomla ma non so esistono dei moduli che mi permettano di gestire un sito di un autosalone?

grazie a tutti a presto

toglimi una curiosita. cosa ti serve di particolare per gestire un autosalone??

Il cliente vuole un sito per il suo autosalone..tale sito deve essere "da vetrina" per tutte le macchine nuove ed usate che si trovano all interno dell autosalone e dopo vuole un pannello di admin semplice per inserire e togliere le macchine dal sito in modo semplice...

ciao

guarda, devo fare la stessa cosa io

Se ti va di usare Joomla, sulla loro sezione dei componenti (extensions) ci sta autostand (pro a pagamento ma costa poco) e supporta la traducibilità tramite Joomfish
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ciao tu pensi di usare joomla?

io ancora non ho deciso...

ciao e grazie

Originariamente inviato da giorgio79rc
    Ciao tu pensi di usare joomla?

io ancora non ho deciso...

ciao e grazie
    si, penso di si. è un buon prodotto, anche se sinceramente l'ho installato e provato una sola volta ... ma il codice non mi spiace (mi sono andato a spulciare quello prima di avviarlo ) quindi penso userò lui
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Se usate Joomla mi fate felice visto che è il mio preferito :-)

Siccome lo conosco abbastanza bene, in cambio prometto che vi darò un buon supporto sul forum
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Questo è un CMS per autosaloni / concessionari ma a pagamento:

www.spam.it

Originariamente inviato da FrameworkNet
    Questo è un CMS per autosaloni / concessionari ma a pagamento:

www.spam.it
    esiste un thread in rilievo per proporre i cms come il tuo ed evitare lo spam nei thread
    altrimenti ti proponi via pvt all'utente
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da giorgio79rc
    Il cliente vuole un sito per il suo autosalone..tale sito deve essere "da vetrina" per tutte le macchine nuove ed usate che si trovano all interno dell autosalone e dopo vuole un pannello di admin semplice per inserire e togliere le macchine dal sito in modo semplice...

ciao
    che sarebbe tipo una galleria di immagini + info relative?

Permessi di invio