Come da titolo... cerco un sw freeware che mi permetta di gestire, ordinare, rinominare le fotografie che ho sl PC.
Avevo Zoom Browser della Canon ma non ho piu' il cd...
Un consiglio?
Come da titolo... cerco un sw freeware che mi permetta di gestire, ordinare, rinominare le fotografie che ho sl PC.
Un consiglio?
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
In giro si trova la versione Freeware di Acdsee, so che c'è perchè un cliente l'aveva ma non mi sono mai interessato dove trovarla ma penso non sia difficileOriginariamente inviato da chef
Un consiglio?
purtroppo ho trovato solo versioni shareware...
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
beh! anche shareware può andare per chi non vuole spendere no? Tanto anche alle freeware mancano delle funzioniOriginariamente inviato da chef
purtroppo ho trovato solo versioni shareware...
Non vorrei installare un sw e poi doverlo rimuovere perchè magari non riesce a rinominarmi una serie di files...
A me serve per riorganizzare la cartella "Immagini"... quindi cambiando il nome alle cartelle secondo, per esempio, l'ora dello scatto e creando dei nomi del tipo: 19_11_2008_1111.jpg o qualcosa del genere... posso farlo con la versione sh?
io uso Pictomio...è gratis!
Lo puoi scaricare qua http://pictomio.en.softonic.com/
![]()
sposto in win&software
![]()
Uhm, Irfanview?Link.