Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ati Radeon HD 3650 AGP

Ati Radeon HD 3650 AGP

Ciao a tutti...
    Ho acquistato un scheda in oggetto per dare una botta di vita al mio obsoleto pc che monta purtroppo slot AGP (in attesa di poter cambiare tutto...)
    Il problema è che non riesco ad installare i driver o meglio diciamo che quelli contenuti nel CD di installazione vengono installati ma poi XP dopo il boot iniziale non parte.
    Ho scaricato i driver aggiornati dal sito della ATI, un modder degli stessi da driverheaven, provato ad installare driver Omega ma NIENTE DA FARE.

Qualcuno ha avuto per caso stesso problema con 'sta maledetta scheda e per caso è riuscito a risolverlo?
    Oppure, qualcuno sa indicarmi qualche dritta?

Grazie in anticipo! :-)
    Giorgius

hai collegato gli spinotti di alimentazione ausiliaria?
    ma soprattutto il tuo alimentatore è abbastanza potente (min 450w e 18A sulla linea +12 dedicata alla video)?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

L'alimentazione l'ho dovuta attaccare per forza in quanto sul monitor appariva che non c'era segnale video...
    Sul discorso alimentatore mi trovi spiazzato in quanto non ne conosco le caratteristiche ma direi che non può essere quello il problema in quanto penso che non funzionerebbe nemmeno in modalità provvisorio mentre invece funziona..
    Giorgius

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    non è detto....in provvisoria vengono utilizzati dei driver
    di base che magari non sfruttando le caratteristiche della
    scheda video ne limitano l'assorbimento di corrente.
    Cmq, aggiorna il bios della scheda madre ed i driver
    del chipset.
    Poi riprova ad installare i driver della scheda video.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

I driver della scheda grafica precedente sono stati preventivamente disinstallati correttamente?

Permessi di invio