Premetto che tempo fa mi ero ricompilato da me php perchè mi serviva qualcosa (mo non ricordo bene cosa) che nella versione precompilata e preinstallata non c'era, e se non erro a catena ho dovuto per qualche ragione ricompilare apache...
oggi ho aggiornato e se provo a far partire apache ottengo sto messaggio simpaticissimo....
httpd: Syntax error on line 114 of /private/etc/apache2/httpd.conf: Cannot load /usr/libexec/apache2/libphp5.so into server: dlopen(/usr/libexec/apache2/libphp5.so, 10): no suitable image found. Did find:\n\t/usr/libexec/apache2/libphp5.so: mach-o, but wrong architecture
mo'.. prima di fare macumbe e interventi massicci (tipo ricompilazioni)... non è che qualcuno ha idea di cosa possa essere stato toccato dalle parti di apache dall'aggiornamento odierno?
Piccola nota polemica: ma perchè non pensano ad una versione di update avanzata, per utenti un po' più smaliziati, che permetta non dico di scegliere cosa aggiornare e cosa no, ma almeno di vedere cosa viene toccato... o c'è un file di log da qualche parte?![]()

Rispondi quotando
, se vuoi essere smanettone ricompilandoti i sorgenti prima di eseguire gli update e vatti a leggere quello che fanno, cosi sai gia cosa devi ricompilarti o backupparti. L'utente medio non va a smanettare in quei settings e gli update di sistema se hanno trovato falle in quel campo li vanno a sistemare, poi se tu vuoi ripristini il vecchio.