Ragazzi ho l'ennesimissimo problema..stavolta con Firefox.
Ero tranquillo a fare le mie cose col pc, ho aperto Firefox e si sono installati degli aggiornamenti (che io non ho mai scaricato.). Dalla versione 3.0.4 è passato da solo alla 3.0.5 .
Il problema risiede nel fatto che ora, ogni volta che apro Firefox, insieme alla pagina iniziale mi viene fuori l'altra scheda con scritto che Firefox è aggiornato. E questo sempre, anche dopo che lo chiudo e riapro (in teoria dovrebbe farlo solo la prima volta che lo apro).
Nella console degli errori trovo questo errore riguardante proprio la pagina che dice che Firefox è aggiornato:
Errore: whatsNewMessage is not defined
File sorgente: http://it.www.mozilla.com/it/firefox/3.0.5/whatsnew/
Riga: 72
Se lo apro mi da tutto il codice Html della suddetta pagina, con selezionata la parte che scrivo in grassetto di questa parte di codice:
Che cavolo è successo? Come mai mi si è aggiornato da solo alla versione dopo? Come risolvo?var userversion = '3.0.5';
var message1 = 'Stai utilizzando Firefox ';
var message2 = 'Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di scaricare la versione più aggiornata.';
whatsNewMessage ();
// ]]></script>
</div>
<div id="main-content"
Edit: per essersi aggiornato da solo ho trovato nelle opzioni che è selezionata quella casella, anche se non mi sembra di averla mai selezionata...vabbè come risolvo?