Io aspetto sempre quella certa cena...Già, oramai con tutte le mani che mi hai dato dovrei farti un monumento Gas![]()
Uhm, qua mi sa che c'è qualche spyware o malware all'opera...se guardo nelle opzioni invece che mostra pagina vuota c'è sempre e comunque mostra pagina iniziale![]()
Oppure non entri come amministratore e quindi quella modifica non l'accetta...![]()
I segnalibri li puoi salvare andando su Segnalibri, Organizza segnalibri e da lì esportando il file bookmark.html (e poi reimportandolo dopo la reinstallazione).Ok ora provo pure questa..solo una cosa: disinstallando Firefox e reinstallandolo, quali sono i dati che devo rimettere manualmente? Cioè i segnalibri, le pass salvate, i componenti aggiuntivi ecc.ecc. rimangono o li devo riaggiungere poi??
Per le password, ci sono 2 file che lavorano assieme da salvare e quindi rimettere nella cartella che sarà ricreata... Ma al momento non ricordo di quali file si tratti, il Mozilla Forum mi da erroree non posso cercare lì anche se so che lì è scritto quali file sono, quindi ho trovato solo questo a riguardo... http://mondofirefox.wordpress.com/20...sword-salvate/