Di solito per le cene romantiche le faccio a base di pesce perchè si sa, fa più raffianto. Ma volendo passare alla carne cosa si può preparare?
Cioè bistecca e insalata non fanno la stessa figura dei gamberoni.
Di solito per le cene romantiche le faccio a base di pesce perchè si sa, fa più raffianto. Ma volendo passare alla carne cosa si può preparare?
un bel polpettone ripieno di trippa e con un litro di olio e burro per sughetto![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
polletto alla diavola![]()
![]()
![]()
Per le mie cene romantiche preparo spesso un lapin à la moutarde.Originariamente inviato da Developer82
E' molto buono ma non ti so dire quanto sia difficile prepararlo visto che finora non ho avuto cene romantiche![]()
Eccoti!
la tagliata rucola e grana, oppure al radicchio, fa sempre la sua porca figura
Cacca!
Arrosto alla birra e farai canestro.![]()
roast beef e patate al forno
o nodino di vitello coi capperi erba cipollina pomodori e insalata
?
Se stai cercando di trombarti una ragazza a cui non piace il pesce, segui il mio modesto consiglio. LASCIA STARE!Originariamente inviato da Developer82
perchè posti boiate figliolo! [cit.]Originariamente inviato da panta1978
Se stai cercando di trombarti una ragazza a cui non piace il pesce, segui il mio modesto consiglio. LASCIA STARE!
Cacca!
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Per le mie cene romantiche preparo spesso un lapin à la moutarde.
E' molto buono ma non ti so dire quanto sia difficile prepararlo visto che finora non ho avuto cene romantiche![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]