Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modifica online pagina html

Salve, devo creare un sito per un progetto scolastico.
    Il problema è che ogni pagina dovrà venire gestita da uno del progetto (e nessuno di loro a parte me sa un minimo di html o affini), per cui mi è stato richiesto di inserire in ogni pagina un comando che permetta loro di aggiungere direttamente dal browser testo nel corpo della pagina. Mi spiego meglio:
    il sito è strutturato in varie pagine riguardanti vari aspetti del progetto.
    Ogni pagina è liberamente visualizzabile da tutti, però deve esserci anche un comando che permetta (tramite password) al responsabile della sezione di modificare il corpo del testo della pagina (in pratica deve potere scrivere solo il testo, come se usasse wordpad), però online.

Mi rimetto a voi sperando che qualcuno sappia se è possibile inserire questa funzione di scrittura online e magari avere anche un aiutino riguardo le password (dato che ogni pagina deve avere una password di modifica diversa, poichè solo il responsabile sezione può modificare).
    Il mio sito di musica classica! Visitatelo: http://tiatas.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    devi appoggiarti ad un linguaggio dinamico, con il solo html non ti è possibile realizzare quanto chiedi.

beh sì quello lo immaginavo, come faccio? php va bene?
    Il mio sito di musica classica! Visitatelo: http://tiatas.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Tiatas
    beh sì quello lo immaginavo, come faccio? php va bene?
    se il server che ospita il sito lo supporta, si

Permessi di invio