Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bordo fastidioso

bordo fastidioso

Ciao!

Ho realizzato due pagine web: elenco prodotti e prodotto x.

Quando apro elenco prodotti vedo la pagina al 100% (sia altezza che larghezza), ma quando mi collego a prodotto x si forma un sottile bordo bianco a destra. Se torno indietro anche la pagina elenco prodotti contiene il bordo bianco (vale anche il viceversa).

Il tutto si risolve se ogni volta aggiorno la pagina.

Il testo della pagina è il seguente:

<html>

<head>
    <title>Elenco prodotti</title>
    </head>

<body topmargin="0" leftmargin="0">

<table border="0" width="100%" height="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr>
    <td width="100%" height="92" background="sfondo.jpg"><p align="center"><font face="Times New Roman" size="7" color="#FFFFFF">COLORI &amp; COLORI</font></p></td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%" height="35" bgcolor="#3B2F23" align="center">

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="1024" height="35" id="menu" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="menu.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#3b2f23" /><embed src="menu.swf" quality="high" bgcolor="#3b2f23" width="1024" height="35" name="menu" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%" height="100%" valign="top">

</p>
    <p align="center">[img]08031sup.jpg[/img]</p>

</p>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%" height="92" background="sfondoScuro.jpg"></td>
    </tr>
    </table>

</body>

</html>

Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente.

risolto...

Ho scoperto solo ora che esiste rightmargin e bottonmargin... me li sono inventati ed esistono

Utente bannato
    Originariamente inviato da artux
    risolto...

Ho scoperto solo ora che esiste rightmargin e bottonmargin... me li sono inventati ed esistono
    Te li sei inventati e restano inventati perchè non esistono, esiste margin-right e margin-bottom e fra l'altro tu dici botton invece e bottom, botton è quando vai a comprare dei bottoni

Originariamente inviato da Gufo
    Te li sei inventati e restano inventati perchè non esistono, esiste margin-right e margin-bottom e fra l'altro tu dici botton invece e bottom, botton è quando vai a comprare dei bottoni
    si ho sbagliato a scrivere è bottom, eppure funzionano

Utente bannato
    Originariamente inviato da artux
    si ho sbagliato a scrivere è bottom, eppure funzionano
    Da che ne so io non esistono in HTML e CSS esistono solo per Flash MX2004, quello che a te funziona è forse qualche cosa d'altro

Permessi di invio