Che consigli mi potete dare per questa home page e forum che ho creato io?...possibilmente consigli che possano farmi migliorare...grazie!...
Forum Assistenza Computer
Che consigli mi potete dare per questa home page e forum che ho creato io?...possibilmente consigli che possano farmi migliorare...grazie!...
Forum Assistenza Computer
Il sito è troppo amatoriale, un sito che tratta d'assistenza deve (a mio avviso) avere un impronta grafica professionale (parlo della home) sopratutto in questo settore molto inflazionato.
Consigli:
Home togliere tutte quelle scritte di benvenuto, le immagini con le barelle (che fanno molto "ragazzino" style) anche lo sfondo stanca molto la vista, se non vuoi mettere colori tipo grigio chiaro, azzurro, bianco, metti uno sfondo sfumato che parte da un colore acceso fino al tenue.
Se non hai dimestichezza con la grafica usa un template free, renderai la cosa molto + professionale.
Anche il forum è un può piatto creati delle icone + carine cambia lo sfondo, senza stravolgerlo ma il tema base (simil phpbb sembra quello) e un po triste.
![]()
P.S. prosegui l'altra discussione :rollo:
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui