Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: nokia n95 tre..

Utente di HTML.it

nokia n95 tre..

Ciao Ragazzi!
    Dopo 2 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare telefonino..e non avendo troppa voglia di spendere cifroni sono andato a informarmi sui comodati d'uso!
    Ho visto una buona offerta della TRE per chi è possessore di partita iva..e sinceramente non so che fare!
    Ne ho sentito di tutti i colori..l'assistenza pure a pagamento fa abbastanza schifo, molti si sono trovati con guasti mai riparati..addebiti..eccetera!
    Io sarei tentato a rischiare, magari aggiungendo un'assicurazione per poterlo sostituire almeno una volta all'anno..così non dovrei combattere con assistenza tecnica..riparazioni..ecc!
    A proposito..ma per 18 mesi non posso usare nessun'altra scheda all'interno giusto?
    Voi cosa mi consigliate? Mi piacerebbe sapere il vostro parere e avere un consiglio!
    Grazie in anticipo!

Secondo me ti conviene prenderlo senza abbonamento con nessun gestore anche perchè adesso il costo del nokia N95 è abbastanza accessibile.

L'N95 oggi lo prendi a poco più di 300 euro.
    Io ho preso l'N85 ed è uno spettacolo. Ho speso sui 400 euro però sono soldi ben spesi.
    Senza vincoli con operatori.

Il telefono non dovrebbero più essere SIM LOCK! Ho visto parecchia gente prendersi telefoni in comodato con la 3 e utilizzarli tranquillamente con altre SIM! Ovviamente non te lo garantisco al 100%, perchè pur lavorandoci dentro (alla 3) vige un po' di confusione a riguardo... Ad esempio per le chiavette usb quasi tutte sono UNLOCK, ma ce ne sono una o due che sono tuttora bloccate! Non so se sia una questione di forniture o di cos'altro!

Il servizio di assistenza è standard a parte il fatto che per il settore business si tende a farti parlare sempre con le stesse persone e non ogni volta con un centralinista diverso! Per quanto riguarda la sostituzione del telefono invece se fai la KASKO (e con i piani attuali è quasi sempre inclusa automaticamente) non esiste che non ti sostituiscano il telefono!

Occhio a molte delle cose che ti dicono, perchè molte voci sono più un retaggio del passato! Ad esempio con i vecchi piani KASKO in passato molto persone avevano diritto a un determianto numero di sostituzioni per danni ACCIDENTALI e/o FURTO/SMARRIMENTO! A volte però capitava che il telefono avesse un malfunzionamento assolutamente indipendente dall'utente, il quale chiamava il numero verde per i clienti con la KASKO e si vedeva rimbalzare la richiesta! Eera un problema risolvibile semplicemente dichiarando che il telefono ti era caduto e da quel momento non funzionava più, perchè quel tipo di assistenza ti sostituiva SOLO i telefoni danneggiati accidentalmente (o rubati/smarriti), non quelli con malfunzionamenti!

In ogni caso ora non c'è più questo problema! Se hai la KASKO MINI hai diritto a una sostituzione ogni 12 mesi A DOMICILIO (ti arriva DHL con il telefono funzionante e tu gli dai quello non funzionante, tutto qui), mentre con la KASKO FULL le sostituzioni sono illimitate!

In ogni caso qual'è l'abbonamento che hai trovato interessante? Se ti va ti posso dire quanto ti convenga o meno...

Utente di HTML.it
    so solo che l'N95 secondo me è un grandissimo telefono... rimane tale anche adesso che ne sono usciti tanti altri secondo me!
    haitik

Infatti è un modello che mi è sempre piaciuto molto....
    Quello che ora va per la maggiore però è l'N96, anche se sostanzialmente non è che sia cambiato molto! E' semplicemente il successore con qualche cosa in più (doppio della memoria estendibile al quadruplo, TV ecc...), ma anche con un'autonomia minore per quanto riguarda la batteria!

Di N96 ne sono andati così tanti che si in alcuni momenti si è fatta fatica a tenere il passo con gli approvvigionamenti!

Permessi di invio