Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

consiglio font per header

ciao a tutti, ho creato il seguete header

e dovrei applicarci la scritta maurizio smorti

che font e che colore mi consigliate? effetti speciali compresi.

(a portata di mano ho illustrator e photoshop cs)

il sito ha uno sfondo simile a quello dell'header e il "contenitore" è bianco con lunghezza variabile, e ci sono dei bordi neri intorno all'header e af altri elementi.

Io vedrei bene un pixel font così come sotto.Ciao.

ciao, visto che hai basato l'immagine su b/n e sulla semplicità, ti consiglio e ti dico...a volte una scritta semplice rende, piuttosto di una con tanti effetti...

Carattere eurostile extended

http://img72.imageshack.us/my.php?im...erbz9mspe5.jpg

non mi ci mandate, sono molto belle, ma ancora c'è qualcosa che non mi convince.

ciao,
    http://img528.imageshack.us/my.php?i...s12blocbk9.jpg
    prova questi, poi non saprei.
    E' duretta incrociare i gusti di qualcuno senza avere un minimo di colloquio (con i miei clienti cerco di capire quello che si aspettano)

Ciao ecco la mia:

Il mio Portfolio Flickr

Originariamente inviato da toneo_satan
    ciao, visto che hai basato l'immagine su b/n e sulla semplicità, ti consiglio e ti dico...a volte una scritta semplice rende, piuttosto di una con tanti effetti...
    Condivido appieno il consiglio di toneo_satan e (sempre secondo me) non aggiugerei nulla a sinistra perchè, essendo la zona già ricca al contario della destra, mi pare sbilancerebbe troppo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: consiglio font per header

effetti speciali compresi.
    Siamo scienza non fantascienza
    e comunque di effetti sul testo direi nessuno: è già una caciara così quell'header.
    Hai già fatto un uso massiccio di pennelli, quello che non devi fare adesso è mettere un testo roboante. Proprio per staccarsi dal resto il testo deve essere semplice.

Io lì ci vedo un testo netto grosso e a contrasto. Puoi scurire un po' e farlo bianco o schiarire un po e farlo nero almeno che non vuoi spezzare i b/n con un altro colore, l'importante è che il testo spicchi e sia molto legibile

sul font io proverei con un helvetica, il più cicciotto che hai

Re: Re: consiglio font per header

Originariamente inviato da cyberman
    Siamo scienza non fantascienza
    e comunque di effetti sul testo direi nessuno: è già una caciara così quell'header.
    Hai già fatto un uso massiccio di pennelli, quello che non devi fare adesso è mettere un testo roboante. Proprio per staccarsi dal resto il testo deve essere semplice.

Io lì ci vedo un testo netto grosso e a contrasto. Puoi scurire un po' e farlo bianco o schiarire un po e farlo nero almeno che non vuoi spezzare i b/n con un altro colore, l'importante è che il testo spicchi e sia molto legibile

sul font io proverei con un helvetica, il più cicciotto che hai

si, sul fatto che fosse confusa e sovraffollata ci avevo fatto caso anche io , ma credevo xche con il font giusto potesse snellirsi, ma credo che la faro da capo

che ne dite adesso?

Permessi di invio