la direttrice e' a un funerale con mmm... il tipo figo e la ragazza (scusa, non ricordo i nomiOriginariamente inviato da andrew low
Ultima puntata di questa serie di NCIS, è morta la direttrice. Chi mi racconta la prima metà fino a quando trovano i corpi che purtroppo non ho visto? Mi mancherà il duetto Gibbs-Direttrice.) che le fanno da scorta; al funerale sente un nome e fotografa il tipo (viggo) che lo pronuncia, fotografa anche la accompagnatrice di quest'ultimo, poi congeda la scorta
prende l'auto, incontra un ex collega grande amico di gibbs e gli chiede aiuto; assieme vanno a trovare la... uh... figlia credo, del morto (ufficialmente morto per infarto), le danno l'auto della direttrice e le dicono di andar via, poi vanno a un drugstore perso in mezzo al deserto ad aspettare
intanto il tipo figo e la ragazza si preoccupano per la direttrice, le telefonano e lei li rassicura, ma non sono convinti, cosi' cercano di rintracciare l'auto; la trovano e trovano la figlia (?) morta, richiamano la direttrice e si inventano magie per scoprire dov'e'
lo scoprono e si mettono in viaggio per raggiungerla, ma nel frattempo viggo la raggiunge assieme ad altri tre tizi e le sparano addosso; lei riesce a ucciderne tre su quattro, il quarto ammazza lei e l'amico di gibbs (mike) che era con lei e che casualmente (sigh!) quando i quattro sono arrivati era uscito un attimo dalla casa, riesce ad ammazzare il quarto uomo e poi se ne va
in pratica si tratta di un vecchio caso in cui erano coinvolti l'infartuato, la direttrice e gibbs e qualcuno sta dando loro la caccia per ammazzarli; la direttrice una volta scoperta questa cosa decide di sacrificarsi, perche' tanto ormai e' spacciata per non so quale malattia (sempre qualcosa di devastante e letale, mai uno che soffra di psoriasi)
arrivano il tipo figo e la ragazza (tony e sheeva... uhm... beh, quelli), arriva il vicedirettore antipatico, arriva gibbs; il vicedirettore lascia gibbs a risolvere la faccenda, gibbs delega il tipo figo e parte a incontrare mike e a risolvere il caso
dimmi se te ne manca un altro pezzo