Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

menu a tendina in golive

salve ho preparato una bozza di menu a tendina in flash ...salvato in swf e inserito all'inerno di una cornice libera in golive..;il utto rimane una sorta di movieclip, non so cone renderlo operativo mettendo dei link ai vari pulsanti...qualcuno sa se mi sto muovendo nell direzione sbagliata e se c'è qualche altra soluzione per creare un menu a comparsa in golive?...
    grazie per l'attenzione.

Utente bannato

Re: menu a tendina in golive

Originariamente inviato da goldmine
    salve ho preparato una bozza di menu a tendina in flash ...salvato in swf e inserito all'inerno di una cornice libera in golive..;il utto rimane una sorta di movieclip, non so cone renderlo operativo mettendo dei link ai vari pulsanti...qualcuno sa se mi sto muovendo nell direzione sbagliata e se c'è qualche altra soluzione per creare un menu a comparsa in golive?...
    grazie per l'attenzione.
    I link vanno messi all'interno del filmato flash (.swf) in fase di creazione

penso di averrisolto, grazie per l'aiuto...sapresti anche aiutarmi a rendere trasparente il fonso del menu a comparsa che ho realizzato in flash? sto googlando da un pò, ma nn ci riesco.è un movieclip, potrebbe essere quello il problema?

questo è il link:
    http://rapidshare.com/files/17561925...rente.fla.html

fonso=fondo

Utente bannato
    codice:
    <param name="wmode" value="transparent">

Utente bannato
    fonso=fondo
    Cosa significa?

mi correggevo perchè avevo scritto "fonso" al posto di "fondo"

quindi, in pratica dovrei inserire la stringa ke mi hai scritto nel source della pagina di golive?
    dove precisamente

Utente bannato
    quindi, in pratica dovrei inserire la stringa ke mi hai scritto nel source della pagina di golive?
    dove precisamente
    All'interno delle istruzioni di object dove ci sono gli altri param e anche in embed

P.S. Ti prego non scrivere tipo sms che si scrive che è non ke, è una cosa che non sopporto e mi indispone nelle risposte

vabbè apparte il che, che mi è scappato..mi sono sforzato di esprimermi per esteso... comunque grazie ci provo.

Permessi di invio