Originariamente inviato da digital00
Ok ma una volta premuto il tastino Stamp R Sist basta anche Paint per ritagliare l'immagine. E dal momento che l'utente intende ardentemente fregarti quell'immagine, non credo che gli farà fatica postare una domanda su Yahoo Answer o chiedere al primo passante per strada per scoprire l'esistenza di Stamp R Sist.
Questo è tutto quanto posso dirti. Di javascript non mi intendo abbastanza da potermi esprimere sulla pesantezza o meno dello script.
Il tutto risulterebbe più complesso se non esistesse Mr Stamp R Sist, ma unito questo fatto all'inevitabile fenomeno che l'utente (desideroso di quell'immagine) si informi su come fare a catturarla, e che una qualsiasi anima di supporto lo metta a conoscenza di Mr Stamp R Sist, lo script perde della sua invincibilità.
Riguardo ai due punti hai ragione, ho aperto e chiuso velocemente, pensando che fosse il solito scripterello segalitico che ti blocca il menù da tasto destro. La prossima volta faccio più attenzione. Il discorso però rimane sempre che lo dovresti applicare o no in base all'utenza; di certo io non lo piazzerei in un sito per web designer

Ciao!
Se tu fossi così gentile da provare a recuperarla con il metodo che tu ritieni più opportuno, mi faresti un favore così io mi rendo conto della difficoltà per un esperto

Grazie