Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

importazione d'immagini in flash che orrore

ciao a tutti ho un problema d'importazione d'immagini in flash.
    Sto creando per un sito in flash un'immagine di sfondo con fireworks4.
    In fireworks ho importato una .jpg di un paesaggio, ho applicato delle sfocature, immesso del del testo e poi per ultimo ho creato un rettangolo, di dimensioni uguali all'immagine finale, con una texture LINEA ORIZONTALE, in modo che sul complesso dell'immagine si vedano tante righe orizzontali. Salvo, esporto il file .jpg qualitá all'80%, la visualizzo su browser ed é tutto ok, l'immagine é come la volevo io. Ma il problema nasce quando importo l'immagine in flash e poi visualizzo il tutto su browser, non del tutto come volevo; le righe orizzontali piú spesse ed il resto non é del tutto gradevole. Cosa devo fare importare il file .png, ma anche qui non ho ottenuto nulla di buono anzi, ho esportare l'immagine da fireworks con una qualitá al 100% e poi importarla in flash, o che altro devo fare per risolvere il mio problema.
    Mi domando ma come diamine fanno quei siti in flash che hanno delle immagini spettacolari ad avere una qualitá d'immagini di alto livello??
    Sarei molto contento se qualcuno riuscisse realmente a risolvere il mio problema.
    In attesa di un vostro aiuto vi faccio i miei ringraziamenti e un saluto a tutti
    Ciaoooooooooo
    )

Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Quando esporti l'swf finale che compressione jpg usi?
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

Utente di HTML.it
    nelle proprietá utilizzo una compressione jpg ed ho provato anche senza perdita png, nella pubblicazione qualitá jpg 100%

Ho fatto una prova.
    Il jpg e' stato creato con Photoshop con qualita' 10% partendo da un vecchio psd che avevo in hd. Dimensione file: 12 Kb.

L'swf e' un solo fotogramma delle dimensioni dell'immagine, quindi pesa praticamente come il jpg.

Te li ho pubblicati QUI

Realmente nel mio caso non si vede nessuna perdita di definizione, pur mantenendo bassissima la qualita' in entrambi i casi.
    Non saprei che cosa la determina nel tuo caso...
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado

Utente di HTML.it
    non é che fireworks non va bene, e da quanto ho capito tu hai importato in flash la jpg al 10%
    bhu non so potrebbe essere le dimensioni dell'immagine 760*421
    continueró a fare delle prove
    grazie per il tuo interesse

Non ho importato al 10%.

In photoshop ho esportato per web la mia immagine usando una qualita' 10% e l'ho salvata su hd.
    Quindi ho aperto flash, ho creato il mio documento delle dimensioni volute, e alla fine ho esportato l'animazione swf. Nel menu che ti esce quando esporti, puoi impostare la qualita' della compressione jpg delle immagini finali, e io l'ho impostata al 10% anche questa. Questa era la voce che io ti dicevo di controllare...

Realmente non ho la piu' pallida idea di cosa sia cambiato... Magari l'aver inconsapevolmente ridimensionato di pochi pixels il jpg nel tuo filmato porta ad errori di visualizzazione delle righine, un po' come quando nel codice html sbagli di un paio di px la dimensione di un'immagine ed il browser te la mostra deformata...

Boh

no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado

Utente di HTML.it
    l'immagine é di 760*421 lo stage é di 760*421 io non so che dire, domani provo a fare come hai fatto tu, poi ti diró
    ok per ora ti ringrazio di cuore, speriamo di farcela
    notte

Permessi di invio