Originariamente inviato da mieler261193
Salve a tutti,
sarei interessato ad utilizzare lo streaming per un sito dove si vogliono visualizzare dei video di dimensioni sostanziali (50/70MB).

Come si utilizza lo straming? E' necessario avere il server predisposto e salvare il video in qualche particolare formato o esiste un codice da inserire nel plugin del filmato??

Il plugin che dovrebbe trasmettere il filmato è Windows Media Player ma sarei interessato ad usare anche QuickTime.

Grazie
Si! Bisogna avere un provider che fornisca il servizio e che te lo abiliti, poi avere un player adatta al formato di file che vuoi utilizzare, il codice deve essere adatta al player e al formato, in alternativa si usa i video a scaricamento progressivo che generalmente sono .FLV