Avrei bisogno di un parere femminile...
a vostro parere qual'è ad oggi la fragranza più buona per quanto riguarda i profumi?
a me piace... lo dico dopo!!
dai, devo fare un regalo ad un'amica.. cosa mi consigliate?
a vostro parere qual'è ad oggi la fragranza più buona per quanto riguarda i profumi?
eviterò di insultarti perchè è natale e siamo tutti più buoni![]()
ma perdinci non c'è cosa più personale di un profumo, soprattutto quelli composti da tante essenze, perchè ogni profumo reagisce in maniera diversa con la pelle di ciascuno e ciò che ti sembra perfetto su una striscetta di carta o sul tuo polso addosso a un'altra persona può far vomitare
io adoro ckone su alcuni uomini, sulle donne invece mi fa star male... idem con molti ltri
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Lancome - Hypnose ti fa vomitare?Originariamente inviato da the_hi†cher
eviterò di insultarti perchè è natale e siamo tutti più buoni![]()
ma perdinci non c'è cosa più personale di un profumo, soprattutto quelli composti da tante essenze, perchè ogni profumo reagisce in maniera diversa con la pelle di ciascuno e ciò che ti sembra perfetto su una striscetta di carta o sul tuo polso addosso a un'altra persona può far vomitare
io adoro ckone su alcuni uomini, sulle donne invece mi fa star male... idem con molti ltri:master:
je ne sais pas, non metto piede in profumeria da decenni e i profumi fruttati o fioriti non vanno d'accordo con la mia allergiaOriginariamente inviato da gio_gio88
Lancome - Hypnose ti fa vomitare?:master:
![]()
per me l'unico è il muschio bianco, pereferibilmente body shop o erbolario
a ok.. non sei adatta/o a darmi pareri allora..Originariamente inviato da the_hi†cher
je ne sais pas, non metto piede in profumeria da decenni e i profumi fruttati o fioriti non vanno d'accordo con la mia allergia![]()
per me l'unico è il muschio bianco, pereferibilmente body shop o erbolario![]()
la persona a cui regalerò il profumo non gode di questi problemi allergici!!![]()
sì ma guarda che sul serio ogni profumo assume un carattere diverso a seconda della persona che lo porta e ciò che può piacere a te non è detto che piaccia allo stesso modo ad altri... regalaglielo ma tieni lo scontrino che non si sa maiOriginariamente inviato da gio_gio88
a ok.. non sei adatta/o a darmi pareri allora..![]()
la persona a cui regalerò il profumo non gode di questi problemi allergici!!![]()
ah, sono signorina![]()
qualche mese fa ho regalato 'miracle' di lancome
consiglio spassionato: non regalarle un profumo e comunque è inutile chiedere consigli.Originariamente inviato da gio_gio88
Se proprio non te ne frega niente, vai in profumeria e chiedi quale è quello più venduto.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
A me tendenzialmente piacciono i profumi maschili: in genere trovo quelli da donna troppo dolci.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
il mio profumo ideale è dato esattamente da 4 ore di intenso lavoro, infatti non trovo fiha perchè lavoro full time