Ho provato a installare i driver della cartella il cui file readme è quello postato qualche post prima:
- direttamente installando il nuovo hardware trovato quando accendo il pc
- tramite control panel>system>control device>VGA compatible [che è sotto "altre periferiche"] (visto che la scheda video non è in elenco perché l'ho disistallata la volta precedente quando tolgo i driver "fallaci")
- sotto schede video su "controller video (compatible VGA)" (che mi è ritornata facendo il punto di ripristino al giorno in cui ho disinstallato i driver vecchi che comunque non erano quelli giusti).
In tutti e 3 i casi non va. A volte li fa scaricare tutti tranquillamente e alla fine però non chiede di riavviare; a volte mentre li scarica lo schermo va via una volta, a volte due e poi alfine diventa "no sync"; l'ultima volta addirittura mentre li scaricava ha iniziato a fare le righe tipo le vecchie tv quando l'antenna non captava bene la stazione.
Dei driver installabile tramite setup del file NDIVIA è inutile parlarne visto che già durante l'installazione mi diventa lo schermo bianco, poi nero e mi va in "No sync".
Tutte queste volte quando riavvio, mi carica un po' di windows e poi quando arriva a "processare" la scheda video mi va in "no sync" quindi devo avviare windows in modalità provvisoria, cancellare i drivers (disinstalla direttamente la scheda video selezionata) e quindi riprovare...

Rispondi quotando