Vi pare normale che mi ci vuole di più a salvare un'immagine che a modificarla?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
se è un file da 300 mega, magari sì, è normale.Originariamente inviato da Reiuky
perchè usi un PC e non un Mac![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Usa GIMP come i creatori di Titanic!
Confermo però che PhotoShop è un gran prodotto!
la cs4 è na gran zavorra
Se non ti piaceva perchè hai speso così tanto per comprarlo?Originariamente inviato da Reiuky
Vi pare normale che mi ci vuole di più a salvare un'immagine che a modificarla?![]()
Certo che siete assurdi.
Ho detto che MI ci vuole di + per fare un salvataggio che per modificarlo, e subito a darmi contro perché lo uso sul pc invece che sul mac.
Intanto, non ho speso una lira per photoshop, in quanto lo uso sul computer dell'azienda. A casa ho Gimp, ma il mio preferito è paint shop pro (che non posso usare perché non mi va comunque di spenderci i soldi, quindi rimango a gimp)
Poi ho detto che MI ci vuole etc... nel senso che sto lavorando con le iconcine di 20 px x 20, e fare una modifica bastano 2 o 3 click, mentre per salvare in formato gif circa una 15a... più o meno. Non li ho contati.
Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene... Come funziona il pulsante ignora...?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Originariamente inviato da Reiuky
Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene...![]()
'scolta me.. non sei fatto per questo forum :rollo:
mamma che permaloso!![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Ehi tu, hai detto a me? ce l'hai con me?Originariamente inviato da Reiuky
Certo che siete assurdi.
Ho detto che MI ci vuole di + per fare un salvataggio che per modificarlo, e subito a darmi contro perché lo uso sul pc invece che sul mac.
Intanto, non ho speso una lira per photoshop, in quanto lo uso sul computer dell'azienda. A casa ho Gimp, ma il mio preferito è paint shop pro (che non posso usare perché non mi va comunque di spenderci i soldi, quindi rimango a gimp)
Poi ho detto che MI ci vuole etc... nel senso che sto lavorando con le iconcine di 20 px x 20, e fare una modifica bastano 2 o 3 click, mentre per salvare in formato gif circa una 15a... più o meno. Non li ho contati.
Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene... Come funziona il pulsante ignora...?
![]()