Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore Strano

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato in questa comunità, ma con le vostre guide ho imparato a fare moltissimo, per cui ve ne sono molto grato. Vorrei però chiedere aiuto riguardo ad uno strano errore che colpisce il mio portale
    Andando nella mia home (h**p://d3vilc0de.altervista.org/index.php) si vede tutto bene. Ma se proviamo ad andare in h**p://d3vilc0de.altervista.org/index.php/ il Css non viene visualizzato affatto Eppure viene aggiunto solo uno slash!
    Vi chiedo aiuto e se posso aiutarvi nella risoluzione del problema, son qui. Grazie in anticipo a chi tenterà di aiutarmi.
    Auguri di Buon Natale.

Utente bannato

Re: Errore Strano

Originariamente inviato da MaNdrAKe93
    Salve a tutti, sono un nuovo arrivato in questa comunità, ma con le vostre guide ho imparato a fare moltissimo, per cui ve ne sono molto grato. Vorrei però chiedere aiuto riguardo ad uno strano errore che colpisce il mio portale
    Andando nella mia home (h**p://d3vilc0de.altervista.org/index.php) si vede tutto bene. Ma se proviamo ad andare in h**p://d3vilc0de.altervista.org/index.php/ il Css non viene visualizzato affatto Eppure viene aggiunto solo uno slash!
    Vi chiedo aiuto e se posso aiutarvi nella risoluzione del problema, son qui. Grazie in anticipo a chi tenterà di aiutarmi.
    Auguri di Buon Natale.
    Aggiungendo una / gli dici di andare avanti di una cartella, visto che non specifichi la cartella index.php lo prende ugualmente cercando il css nella cartella inesistente e quindi non lo trova perchè il css è nella cartella principale, in pratica facendo in questo modo il css non si trova più nell'url specificato in index.php

Prima di seguire a scrivere nel forum, ti consiglio di leggere il regolamento
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: Re: Errore Strano

Originariamente inviato da Gufo
    Aggiungendo una / gli dici di andare avanti di una cartella, visto che non specifichi la cartella index.php lo prende ugualmente cercando il css nella cartella inesistente e quindi non lo trova perchè il css è nella cartella principale, in pratica facendo in questo modo il css non si trova più nell'url specificato in index.php
    In pratica dovrei aggiungere uno / anche nell'indirizzo del css?

@Federix: Scusami per il titolo del topic, mi era sfuggito il regolamento

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    esatto, oppure specifichi un percorso assoluto!

Originariamente inviato da emnlmn
    esatto, oppure specifichi un percorso assoluto!

Cos'è un percorso assoluto? Comunque grazie mille dell'aiuto!

Utente bannato
    Originariamente inviato da MaNdrAKe93
    Cos'è un percorso assoluto? Comunque grazie mille dell'aiuto!
    Percorso assoluto:

Permessi di invio