Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con live messanger

ciao un po' di tempo fa ho fatto una grande confusione con live messanger cioè ho cancellato la cartella di messanger dalla cartella programmi e dal quel momento msn mi risultava installato ma i file non c'erano e quando ho provato a reinstallare msn mi è stato detto che era già installata e quindi non ho potuto più usare msn come posso fare per disinstallarla in modo che la possa reinstallare?
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    In Installazione Applicazioni forse c'è ancora il collegamento per disinstallarlo, prova prima di tutto ad eseguire quello...

P.S.: Metticeli un po' di punti o virgole, non ti fanno perdere poi così tanto tempo
    Fabio

ho già provato ma avendo eliminato la cartella con tutti i file mi dice che non trova il pacchetto di installazione!
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Prova con una pulizia del registro di Ccleaner...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

già fatto

up

Permessi di invio