Ciao a tutti
Sto realizzando un layout per una una palestra e volevo chiedervi un parere. Ossia cosa vi piace e cosa non vi piace insomma.
Grazie
Link

Ciao a tutti
Sto realizzando un layout per una una palestra e volevo chiedervi un parere. Ossia cosa vi piace e cosa non vi piace insomma.
Grazie
Link
A me piace, era tu che tempo fa avevi cercato delle immagini di lottatori per fare i menù? Come idea è carina.

Si ero io

poi ho avuto altre priorita' ma ora devo proseguire.
Bella Idea. Complimenti. A voler essere pignoli curerei di più la vettorializzazione del disegno che mi sembra sia stato fatto con qualche auto-trace e non a mano. Comunque veramente un bel lavoro. Ciao

Esatto randagio! Per la vettorializzazione ho utilizzato un ottimo tracciatore
Comunque grazie del tuo consiglio vedro' se riuscito' eventualmente a metterci le mani !
non so, ma pwersonalmenre stona n po quel giallo sul rollhover dei link, poi sono gustiOriginariamente inviato da Federica
Esatto randagio! Per la vettorializzazione ho utilizzato un ottimo tracciatore
Comunque grazie del tuo consiglio vedro' se riuscito' eventualmente a metterci le mani !

Tu cosa metteresti ??
Sto chiedendo appositamente per vedere se qualcuno ha qualche miglioria quindi sono solo felice se dite la vostra.
Grazie
Anche a me non piace lo sfondo giallo. Una cosa così, che dici?graffithouse:
non so, ma pwersonalmenre stona n po quel giallo sul rollhover dei link, poi sono gusti
L'idea è simpatica, ma come dice randagio72 dovresti curare un attimo la vettorializzazione, dalle mie parti si dice: "fatto 30 si può fare 31"

Ho modificato i plusanti + o - come mi hai consigliato tu ( grazie)
ma per il discorso vettorializzazione ho un po di problemi in quanto non so nemmeno da che parte farmi !!
Cosa non va bene e come potrebbe essere corretto ? :master:
ps:Utentela che browser usi ?? non hai il verdana installato
Per navigare uso firefox, cogli altri: IE, Safari, Opera...ecc
controllo la visualizzazione del/i siti
Sì che ho verdana installato, da cosa nasce 'sta domanda?