Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

risorse del computer lentissimo

Salve facendo un trasferimento di computer e relativa pulizia di programmi devo avere esagerato con Revo Unistaler e adesso risorse...... è lentissimo. Ho provato a ripristinare un pò di programmi indietro, a deframmentare, per sicurezza ho anche scansionato con Malwarebytes, ma niente la torcia è sempre li in ricerca per pò. La stessa cosa se provo da esplora su start. Per il resto il computer non ha problemi .. o almeno sembra! Qualcuno ha qualche idea? Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Direi che non ha molto a che fare con la sezione Sicurezza..
    Sposto in Windows e Software.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: risorse del computer lentissimo

Originariamente inviato da giomorab
    Salve facendo un trasferimento di computer e relativa pulizia di programmi devo avere esagerato con Revo Unistaler e adesso risorse...... è lentissimo. Ho provato a ripristinare un pò di programmi indietro, a deframmentare, per sicurezza ho anche scansionato con Malwarebytes, ma niente la torcia è sempre li in ricerca per pò. La stessa cosa se provo da esplora su start. Per il resto il computer non ha problemi .. o almeno sembra! Qualcuno ha qualche idea? Grazie
    Dai uno sguardo qui
    http://support.microsoft.com/?kbid=819017

Utente di HTML.it
    Avevo già trovato e provato la segnalazione su microsoft. Da me è impostata su manuale e si può solo kliccare su avvio. E cmq non è cambiato niente sono del parere che devo avere cancellato qualcosa ma non riesco a capire cosa!!

Avevo già trovato e provato la segnalazione su microsoft. Da me è impostata su manuale e si può solo kliccare su avvio. E cmq non è cambiato niente sono del parere che devo avere cancellato qualcosa ma non riesco a capire cosa!!
    Qua vengono elencati altri fattori che causano il tuo problema. Spero ti sia utile

http://209.85.129.132/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it

Utente di HTML.it
    Purtroppo non ho trovato niente cmq grazie!

Utente di HTML.it
    Evviva! Leggendo in giro sui forum e a furia di smanettare il problema era su una vecchia installazione di una stampante HP ho installato e disinstallato tutto il pacchetto hp e il computer è tornato normale. Saluti a tutti

Evviva! Leggendo in giro sui forum e a furia di smanettare il problema era su una vecchia installazione di una stampante HP ho installato e disinstallato tutto il pacchetto hp e il computer è tornato normale. Saluti a tutti
    Era una delle cause elencate sul link di expert-exchange.

Permessi di invio