Ciao a tutti
Sto realizzando un layout per una una palestra e volevo chiedervi un parere. Ossia cosa vi piace e cosa non vi piace insomma.
Grazie
Link
Ciao a tutti
Sto realizzando un layout per una una palestra e volevo chiedervi un parere. Ossia cosa vi piace e cosa non vi piace insomma.
Grazie
Link
A me piace, era tu che tempo fa avevi cercato delle immagini di lottatori per fare i menù? Come idea è carina.
Si ero io![]()
![]()
poi ho avuto altre priorita' ma ora devo proseguire.
Bella Idea. Complimenti. A voler essere pignoli curerei di più la vettorializzazione del disegno che mi sembra sia stato fatto con qualche auto-trace e non a mano. Comunque veramente un bel lavoro. Ciao![]()
Esatto randagio! Per la vettorializzazione ho utilizzato un ottimo tracciatore![]()
Comunque grazie del tuo consiglio vedro' se riuscito' eventualmente a metterci le mani !
non so, ma pwersonalmenre stona n po quel giallo sul rollhover dei link, poi sono gustiOriginariamente inviato da Federica
Esatto randagio! Per la vettorializzazione ho utilizzato un ottimo tracciatore![]()
Comunque grazie del tuo consiglio vedro' se riuscito' eventualmente a metterci le mani !
Tu cosa metteresti ??
Sto chiedendo appositamente per vedere se qualcuno ha qualche miglioria quindi sono solo felice se dite la vostra.
Grazie
Anche a me non piace lo sfondo giallo. Una cosa così, che dici?graffithouse:
non so, ma pwersonalmenre stona n po quel giallo sul rollhover dei link, poi sono gusti
L'idea è simpatica, ma come dice randagio72 dovresti curare un attimo la vettorializzazione, dalle mie parti si dice: "fatto 30 si può fare 31"![]()
![]()
Ho modificato i plusanti + o - come mi hai consigliato tu ( grazie)
ma per il discorso vettorializzazione ho un po di problemi in quanto non so nemmeno da che parte farmi !!
Cosa non va bene e come potrebbe essere corretto ? :master:
ps:Utentela che browser usi ?? non hai il verdana installato![]()
Per navigare uso firefox, cogli altri: IE, Safari, Opera...ecc
controllo la visualizzazione del/i siti
Sì che ho verdana installato, da cosa nasce 'sta domanda?