Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB6] Prelevare variabili da file php ed elaborarle

Io avrei una pagina php con un form in modalità post. Ho letto che è possibile prelevare le variabili inserite dall'utente nel form, elaborarle e mostrare i risultati in un'altra pagina php?

In poche parole dovrei legare un file php all'applicazione per elaborare i dati inseriti nel form contenuto nella pagina php.
    Io non so proprio da dove cominciare, sempre se tutto ciò è fattibile.

Grazie

Up per favore.

Nessuno sa aiutarmi?

Non so se corretto, ma hai provato a caricare in un form un url che si autoindirizza ad un local server php?

Scusa ma non capisco.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Puo' essere che nessuno abbia capito cosa tu voglia fare?

Cosa c'entra il programma VB6?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Re: [VB6] Prelevare variabili da file php ed elaborarle

Originariamente inviato da Ketto93
    Io avrei una pagina php con un form in modalità post. Ho letto che è possibile prelevare le variabili inserite dall'utente nel form, elaborarle e mostrare i risultati in un'altra pagina php?

In poche parole dovrei legare un file php all'applicazione per elaborare i dati inseriti nel form contenuto nella pagina php.

Cioè io utente vado sulla pagina WEB (?) compilo i dati di un form e premo il tasto di submit.
    Tu vorresti che a rispondere all'azione di submit sia il programma VB6?

Direi che è altamente infattibile (ed anche se fattibile è di sicuro una cosa ad altissimi livelli, che richiede alte conoscenze e tempo di realizzazione) .

visto che il form è in una pagina php e che l'output deve essere mostrato in un'altra pagina php, perchè non utilizzare php anche per la fase di analisi dei dati?

Permessi di invio